Tu sei qui

Nuova iniziativa

La ZKB (Banca di Credito Cooperativo del Carso) è diventata partner dell’Associazione “Parole O_Stili” che ha l’obiettivo di sensibilizzare, responsabilizzare ed educare gli utenti della Rete a praticare forme di comunicazione non ostile. A questa iniziativa, con la quale si vuole promuovere la condivisione dei valori espressi nel “Manifesto della comunicazione non ostile”, ha aderito anche il nostro Istituto Comprensivo.

Nel supportare la comunità verso i nuovi bisogni dell’era digitale, sono state programmate una serie di attività dedicate alle famiglie, agli alunni e al personale docente. Per questo motivo abbiamo un incontro con i genitori che si terrà il giorno 17 gennaio 2019 alle ore 18.30 nella Sala Kette presso la sede dell’Istituto Comprensivo di S. Giacomo in Via L. Frausin 12.

Dopo il saluto di avvio e l’introduzione del presidente della ZKB Adriano Kovačič i suesposti temi saranno presentati in lingua italiana da Eva Campi.

Ulteriori informazioni potrete trovare sul sito http://paroleostili.com/

 

AllegatoDimensione
PDF icon 15_2019_01_11_sovrazni_govor_slo.pdf58.99 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.28/02/2017